Kühlfahrzeuge

Descrizione del progetto
Nozioni di base Schweizer Tafel mette in moto le cose: oltre 24 tonnellate di prodotti alimentari e non alimentari ogni giorno, da donatori generosi a persone colpite dalla povertà. Schweizer Tafel raccoglie la merce dove è in eccedenza e la porta dove serve. Vale a dire da 530 filiali dei principali distributori svizzeri a 500 istituzioni sociali come rifugi per senzatetto, mense per i poveri, rifugi di emergenza e punti di distribuzione. Da oltre 20 anni Schweizer Tafel costruisce il ponte tra eccesso e carenza.
Questo è ciò che Schweizer Tafel fa ogni giorno
La sede della Fondazione Schweizer Tafel si trova a Kerzers nel cantone di Friburgo. L'ufficio funge da collegamento con le sei sedi regionali (Mittelland, Svizzera nordoccidentale, Svizzera orientale, Svizzera romanda, Svizzera centrale, Zurigo) ed è inoltre in stretto contatto con donatori, partner e fondazioni.
Tutte e sei le sedi regionali dispongono di una propria infrastruttura con uffici e spazi di stoccaggio, nonché veicoli refrigerati. Sono gestiti da un responsabile regionale. Sono supportati da volontari, persone dei programmi di disoccupazione, persone della previdenza sociale e persone che prestano servizio alla comunità.
I nostri obiettivi
- Schweizer Tafel contribuisce attivamente alla riduzione degli sprechi alimentari.
- Lo Schweizer Tafel contribuisce ad alleviare la povertà in Svizzera attraverso una distribuzione efficace e semplice di generi alimentari.
- Lo Schweizer Tafel sensibilizza la popolazione alla povertà esistente in Svizzera.
- La Schweizer Tafel si impegna a reintegrare le persone nel mercato del primo lavoro. Diamo un lavoro significativo come autista o impiegato e offriamo un trampolino di lancio per riconquistare un punto d'appoggio nel mercato del primo lavoro.
Lascia un commento
Devi loggarti per inserire un commento.