



Come bypassare o disattivare la funzione se non si desidera ricevere le traduzioni, è descritto qui nella Guida dell'utente.
A questo punto vorremmo ringraziare il nostro sviluppatore Moritz, tecnicamente molto abile, per questa grande funzionalità!
Il valore aggiunto per l'utente di fundraiso.ch è immenso. Improvvisamente, tutte le voci di tutte le regioni linguistiche sono coperte da un'unica domanda di ricerca e non è necessario essere attivi in diverse lingue. Questa è anche una pietra miliare per l'ulteriore espansione del database con finanziatori attivi a livello internazionale. Infatti, è possibile trovare nuove voci del database solo se tutti i risultati sono disponibili in tutte le lingue.
L'impulso allo sviluppo del multilinguismo completo è venuto da diversi istituti di ricerca che utilizzano fundraiso.ch. Ad esempio, molti ricercatori non parlano tedesco o solo inglese. Inoltre, il database sta diventando sempre più internazionale, in quanto sono già incluse organizzazioni con sede in diversi Paesi europei. Per queste organizzazioni, la lingua di partenza è spesso l'inglese. In questo modo, aumentiamo anche l'accessibilità di questi indirizzi per chi non parla inglese.
Siete invitati a Invia domande su questa funzionese qualcosa non è chiaro.
Non siete ancora membri Premium?
Pubblicato in Sviluppo dei fondi
Una risposta su "Novità: Pardonnez-moi - in quale lingua? Fundraiso.ch in 4 lingue, grazie alle traduzioni neurali."
Complimenti Rainer & Team Fundraiso.ch! Il vostro impegno e la parità di trattamento tra le regioni linguistiche ci fanno molto piacere.
Buon lavoro e a presto.
Squadra cenpro
http://www.cenpro.ch